SNT

Sait Network&Customer Care Division

support

Customer Care e Networking Services

SNT è la divisione SAIT dedicata ai servizi : dalla progettazione e realizzazione di infrastrutture IT alla loro manutenzione ed assistenza.

CSC – customer care services

Il servizio di Customer Care gestisce i servizi di assistenza e manutenzione relativi a progetti realizzati da SAIT e a sistemi e prodotti hardware e software forniti anche da terzi.

  • Help Desk  attivo H 24 7×7
  • Interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria, on site e/o da remoto
  • Gestione di garanzie e riparazioni con o senza la collaborazione dei produttori
  • Sostituzioni di apparati guasti direttamente presso la sede del cliente in Italia e all’estero
id-service

NWT – networking services

La divisione SNT gestisce progetti di networking attraverso la progettazione ed installazione di sistemi di telecomunicazione con una forte predisposizione verso le tecnologie wireless e di identificazione automatica.

  • Fornisce servizi di ingegneria ad alcuni tra i più importanti operatori e provider internazionali nonché ai clienti finali.
  • Progetta e realizza sistemi WiFi per offrire servizi di wireless LAN, Hot Spot e ponti radio.
  • Progetta e fornisce sistemi di telecomunicazione marittimi e terrestri per alcuni trai più importanti operatori del mercato OIL & GAS.
  • Dispone della strumentazione e delle certificazioni necessarie per operare in sicurezza e qualità.

PORTFOLIO & REFERENZE