software-division

SVILUPPO SOFTWARE

SWT è la divisione dedicata allo sviluppo delle applicazioni software. Fornisce servizi di progettazione, analisi e sviluppo software volti alla realizzazione di soluzioni custom. Il mercato di riferimento è la logistica dove vantiamo numerose referenze e casi di successo tra cui il sistema di handling delle merci adottato negli scali aeroportuali di Milano e Roma. L’elevata qualità delle soluzioni progettuali e la profonda conoscenza delle tecnologie informatiche, di quelle relative all’identificazione automatica e alla mobility ci hanno permesso di realizzare progetti degni di nota per alcuni tra i più importanti operatori della grande distribuzione nazionale ed internazionale. Sviluppiamo con tecnologia Oracle, per la quale siamo Gold Partner, su piattaforma J2EE e grazie ad un approccio consulenziale orientato all’innovazione tecnologica rispondiamo attivamente alle evoluzioni ed alle esigenze del mercato.

Approcci e soluzioni SOA

Forte della esperienza decennale nell’ambito di sviluppo di progetti software complessi, SWT di SAIT affronta ogni nuovo progetto attraverso il disegno e l’implementazione di soluzioni Service-Oriented Architecture (SOA). Diversi moduli funzionali, raggruppati nel kernel JSWS e basati sui flussi e sulle richieste del business, sono resi disponibili da JSWS e possono essere inseriti all’interno di un’applicazione. SWT di SAIT offre approcci e soluzioni SOA capaci di integrare i sistemi IT a più livelli, fornendo piattaforme altamente scalabili.

JSWS

JSWS nasce da questa visione orientata alle soluzioni SOA con la finalità di fornire funzioni e sistemi  necessari alla implementazione di un sistema di Warehouse Management e Supply Chain Management. JSWS è una piattaforma software dedicate alla logistica, su architettura SOA multi-tier, che la rende estremamente leggera, sicura, scalabile e web-oriented, capace quindi di rispondere alle esigenze dei modelli distributivi moderni.
Oracle-Gold-Partner
Microsoft Gold Partner