We are awesome developer

Profilo Aziendale

Non vi preoccupate, Siete in buone mani.
Ci impegnamo per il successo dei nostri Clienti.
Il nostro contributo ne migliora le performance.
Heritage

SAIT nasce nel 1997 con l’obiettivo di mettere a disposizione dei clienti le forti competenze maturate dai soci nei settori dello sviluppo software, dell’identificazione automatica e delle telecomunicazioni wireless.

Oggi SAIT è una realtà di venticinque persone con forti competenze tecniche sia in ambito di sviluppo software che di integrazione di sistemi.

Development

Nel 2014 il fatturato è stato di 3.2 Milioni di Euro. Il mercato di riferimento è la logistica in cui numerose sono le referenze e i casi di successo in ambito retail, portuale ed aeroportuale.

SAIT è un’azienda di Qualità, certificata ISO 9001:2015 con TUV (Nr. 50 100 14049) per il seguente campo di applicazione: progettazione, sviluppo, integrazione, configurazione ed assistenza di software gestionali e di sistemi di telecomunicazione. Qualità, competenza e innovazione rappresentano i nostri valori fondamentali.

150.

Oltre 150
Clienti.

Oltre 150 il numero dei clienti che serviamo con orgoglio da oltre 20 anni, dislocati in 5 continenti.

#.

Logistica
Globale.

Leader per la gestione e l’ottimizzazione dei processi di logistica siamo il partner ideale per aziende di medie e grandi dimensioni.

#.

Progetti
Aeroportuali

Per scali merci e piattaforme logistiche Aeroportuali da oltre 20 anni gestiamo l’ottimizzazione del magazzino.

:-).

Fashion
Antitrust

Il nostro team di ingegneri innova costantemente, creando nuove tecnologie per il monitoraggio dell’originalità di un capo.

Approcci e Soluzioni SOA

Forte della esperienza decennale nell’ambito di sviluppo di progetti software complessi, SWT di SAIT affronta ogni nuovo progetto attraverso il disegno e l’implementazione di soluzioni Service-Oriented Architecture (SOA). Diversi moduli funzionali, raggruppati nel kernel JSWS e basati sui flussi e sulle richieste del business, sono resi disponibili da JSWS e possono essere inseriti all’interno di un’applicazione. SWT di SAIT offre approcci e soluzioni SOA capaci di integrare i sistemi IT a più livelli, fornendo piattaforme altamente scalabili.

JSWS

JSWS nasce da questa visione orientata alle soluzioni SOA con la finalità di fornire funzioni e sistemi  necessari alla implementazione di un sistema di Warehouse Management e Supply Chain Management.

JSWS è una piattaforma software dedicate alla logistica, su architettura SOA multi-tier, che la rende estremamente leggera, sicura, scalabile e web-oriented, capace quindi di rispondere alle esigenze dei modelli distributivi moderni.

AveryDennison
katherein
zebra
impinj
cisco
nordicid